Ciao mi chiamo Francesca, ho 19 anni e, a causa della mia disabilità, non posso restare a casa quando i miei genitori vanno a lavorare durante il giorno. Per fortuna c’è Andrea! Lui è un volontario della Croce Azzurra che, da un anno a questa parte, mi accompagna tutti i giorni al centro ricreativo. Lì io e tutti i miei amici possiamo fare tante attività diverse, laboratori o addirittura lavorare.
Nelle ultime settimane Andrea ci ha detto che il pulmino con cui ci accompagna è vecchio e ha percorso tutti i chilometri che sono concessi perché sia sicuro…come faremo senza?
Tra poco è Natale e penso che se tutti ci mettessimo un po’ di impegno, potremmo comprarne uno nuovo!
Con un nuovo pulmino, Francesca potrà continuare a divertirsi, Matteo a lavorare, Federica a fare i progressi che solo con il supporto del centro diurno sono possibili.
E come loro, tutti coloro che ogni giorno, tutti i giorni vengono accompagnati da Andrea e dagli altri volontari, percorrendo tragitti che altrimenti non potrebbero affrontare.
Aiutaci a continuare ad aiutare e accompagnare, ogni giorno, tutti i giorni!
Accompagni Francesca per 20 giorni
Accompagni Matteo per 10 giorni
Accompagni Federica per 6 giorni
Importo raccolto: 4.600 €
Le donazioni in favore delle ONLUS sono interamente deducibili in fase di dichiarazione dei redditi, ricordati di fornirci i tuoi dati per inviarti la ricevuta di donazione!
Compilando un
Inserendo nella CAUSALE “DONAZIONE PULMINO”
CAUSALE “DONAZIONE PULMINO”
Recandoti presso una delle sedi.
Preferibilmente prendendo appuntamento chiamando il numero 3478846637