10 Novembre inaugurazione nuova sede

10 Novembre inaugurazione nuova sede

Croce Azzurra ODV è lieta di invitarvi all’inaugurazione della nuova sede di Rovellasca.

Questa festa sarà un modo per ringraziare tutti i cittadini che ci hanno sostenuto nel realizzare il sogno di una nuova casa per i soccorritori e di un polo unico nel suo genere per la formazione, la salute e il benessere dei cittadini.

A PARTIRE DALLE 10.45

– Taglio del nastro
– Simulazioni di soccorso in collaborazione con i VIGILI DEL FUOCO
– Brindisi

La festa continua poi nel pomeriggio alle ORE 15.00 con le seguenti attività:

– ORSO SOCCORSO attività per bambini da 5 a 10 anni che, grazie al gioco, affronteranno argomenti importanti quali i PERICOLI, in casa e in strada, il NUE 112, IL LAVORO DI SQUADRA, e la collaborazione tra le varie figure del soccorso (l’attività è organizzata grazie al supporto del Gruppo Verolese Volontari del Soccorso).

– IMPARA A SALVARE UNA VITA attività per ragazzi dagli 11 ai 17 anni che impareranno le manovre di rianimazione cardiopolmonare partecipando al gioco a premi per vincere buoni regalo AMAZON, PLAYSTATION e NINTENDO.

Ti aspettiamo presso la CASA DELLA SALUTE in Via Monza 2 a Rovellasca, nel nuovo polo di riferimento per tutta la comunità, dove i cittadini potranno frequentare i corsi per imparare le manovre salva-vita e trovare risposte alle proprie necessità in ambito sanitario.